Esercizi per la colonna vertebrale

No Comments

Uncategorized

Salute e bellezza richiede che la colonna vertebrale è in buona salute e postura, veramente reale.Per fare questo, si avrà l’aiuto di speciali esercizi per la colonna vertebrale.Vantaggi

Esercizi per la colonna vertebrale

Esercizi per una corretta posturaColonna vertebrale dipende la salute del nostro fisico.L’esercizio fisico può aiutare a ridurre il peso, ridurre la dimensione del volume, forma e mantenere una buona postura.Nelle malattie degli esercizi speciali indietro guida di trattamento, sbarazzarsi del dolore.Esercizi per la colonna vertebrale avrà un effetto preventivo contro le malattie delle articolazioni.Esercizi per rafforzare i muscoli della schiena.Saranno più forti, in modo che la colonna vertebrale non avvertire il peso insolito per lui.L’esercizio vi aiuterà a mantenere la vostra salute per gli anni a venire.

Esercizi per una corretta postura

  1. Cercate di non slouch.Per postura corretta, andare al muro, in piedi.Questo tallone, la parte posteriore della testa, il

    Scapole e glutei dovrebbe toccare la parete.Una volta che i muscoli sono abituati ad esso, è possibile spostare lontano dalla parete.Prova a tenere questa posizione più a lungo.I muscoli nel corso del tempo, si ricorda, ciò che dovrebbe essere la postura.Una buona postura è quello di raddrizzare il petto, coinvolgono lo stomaco, e anche di 2 cm per aumentare la crescita.

  2. Per rafforzare la postura e stretching del cingolo scapolare più vicino alla parete sinistra, la mano sinistra, tirare la parte lunga del muro.Lentamente estendere il corpo con la mano sinistra.Si dovrebbe sentire la tensione del braccio e della spalla.Tenere la posizione per 10 secondi, e poi il diritto di fare la stessa cosa.
  3. mantenere la corretta postura diventare, incrociando le mani dietro la schiena al castello e comincia a girare a destra e sinistra il corpo.In ogni side – by 20 volte.

Allungare la colonna vertebrale

Esercizi per la colonna Vertebrale per rafforzare la schienaProvate a fare questo esercizio la mattina, nel letto.Posizione di partenza – sul suo stomaco, le mani – a livello toracico.Ci sono tirati indietro, per quanto possibile, basate sulle mani.Solo 10 volte.

per alleviare la tensione nella schiena, sdraiato sulla schiena, con le gambe piegate al ginocchio, cercando di andare per la loro testa.

allungare la colonna vertebrale.Per affrontare il muro diventa un mezzo passo di distanza da esso.Mani di sparare, e li guardo.Quindi, cerchiamo di mettere le mani sul muro e ho provato a toccare il petto e il mento.Per il muro non si sposta in alto, le gambe devono essere dritte e immobile.In questa posizione, con una pausa di 5 secondi.Poi girare la testa a sinistra, la guancia destra tocca il muro, e viceversa.È utile per coloro che sono seduti molto.

Esercizi per la colonna Vertebrale per rafforzare la schiena

  • la colonna vertebrale è in buona salute, i muscoli della schiena deve essere forte.Sdraiato sullo stomaco posizione di partenza.Abbiamo messo sulla sua testa con la mano destra, la trazione sul lato sinistro, mantenendo le gambe insieme.Sollevare il tronco.I piedi fissi a terra, la parte posteriore della testa.16 volte.
  • dopo l’esercizio.Sul retro della testa, ci sono le mani, i piedi premuto contro il terreno.Stiamo cercando di ottenere elevati.Iniziare con 10 volte e portarlo a 16.

Esercizio per la colonna vertebrale per la lotta contro l’obesità

  • № 1. Posizione di partenza – sdraiatevi sulla schiena.Le mani sono dietro la testa, le gambe strette e teso.Sono salite.Quando le lame del pavimento.15 volte.Quando passa a sinistra, il piede destro a sinistra, fare 15 montato sul lato.Passa il mouse sopra, tenendo sempre i piedi a terra, a pancia in giù, sollevare il busto fino a 15 volte.
  • № 2. Posizione di partenza sdraiato sul lato sinistro.Il corpo si erge alla coscia destra verso l’alto.Max – 15 volte.
  • № 3. Sedersi sul tappeto.Le gambe sono tese.Con entrambe le mani, cercando di prendere le sue gambe, le caviglie e tenerli fino alla piega.Tornare alla posizione di partenza.Farlo 20 volte.
  • № 4. Sedersi su una stuoia con le gambe incrociate.Ci sarà di nuovo le mani, palme in su la sua ditta dita.Le mani per guidare lentamente lungo la colonna vertebrale.Le spalle hanno bisogno di essere corretti.

Scarica la colonna vertebrale per

non danneggiare la sua spina dorsale estesa dopo la carica, deve essere scaricato.Trapano passo – la prima cosa che farò.Si richiede solo 5 minuti al giorno.Se ci si sposta regolarmente al bar, sarà anche aiutare per alleviare la colonna vertebrale.La seduta, i muscoli tesi per 5 minuti, selezionare stomaco, cercando di aprire con la forza le gambe, le braccia resistere.

Esercizi per il dolore della colonna vertebrale

Esercizi per il dolore della colonna vertebrale

Per sbarazzarsi del dolore, non si inclina in avanti senza piegare le gambe, cercando di toccare i talloni con le dita.Fare 30 brani.Questo esercizio aiuta anche a mantenere la flessibilità della colonna vertebrale.Al mattino, è possibile per il letto, tenendo la parte posteriore del letto, sollevare la gamba destra per 10 volte.

Esercizi per la prevenzione di artrite

mit quattro zampe per terra, allo stesso tempo, si basano sull’avambraccio.Tenere la schiena dritta.Proseguire in discesa rilassato.Stare in piedi, in piedi spalla-larghezza a parte.Espandere il corpo lentamente verso destra.La mano destra è dietro e a sinistra sotto il mento.Ripetere per il lato sinistro, cambiare la posizione delle mani.

sulle quattro zampe, sul livello della vita e abbassare lentamente le braccia a inarcare la schiena come un gatto.Regole

Esercizi per la colonna vertebrale

  • Per ottenere l’effetto terapeutico, è importante regolarmente esercizio per il dorso.
  • Consultare il proprio medico se siete preoccupati per il mal di schiena.
  • abbigliamento deve essere comodo e facile durante l’anno fiscale.
  • il tempo è la più ottimale per un allenamento del mattino, ma qualsiasi altro momento della giornata.
  • Se si dispone di dolore eseguire esercizi 3 volte al giorno.
  • Se il dolore si è verificato durante l’esercizio fisico, ridurre l’intensità di esercizio o interrompere completamente la loro esecuzione, se il dolore non è andato via.
  • i migliori esercizi da eseguire lentamente, non trattenete il respiro.

Vedi anche:

  • Bubnovsky: esercizio
  • Postura Correttore: Commenti

Esercizi per la colonna vertebrale è un’ottima prevenzione della malattia articolare e osteoartrite.Essi contribuiscono a rendere bella la vostra postura, alleviare il mal di schiena e anche perdere peso.Se si desidera sentirsi giovani e in buona salute, e poi, senza un esercizio per il dorso, non si può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *